Il Gigante Centri Commerciali ti regala un video con Babbo Natale per il tuo bambino!

Hai già pensato a come sorprendere i tuoi bimbi questo Natale? Ti suggeriamo un’idea regalo davvero speciale: crea un video personalizzato con Babbo Natale GRATIS!

Hai capito bene: quest’anno la sorpresa per i tuoi bimbi è un regalo dei Centri Commerciali Il Gigante!

Grazie al nostro omaggio, potrai realizzare un simpatico video natalizio con le fotografie del tuo bimbo, di una stanza della casa e della letterina di Babbo Natale in maniera veloce, facile e completamente gratuita!
Sei pronto ad iniziare? Segui le indicazioni che ti forniamo di seguito!

il gigante centri commerciali idee regalo video natale

Crea il tuo video personalizzato con Babbo Natale: te lo regaliamo noi

Potrai realizzare il tuo video su misura partendo da qui. Prima di iniziare prepara l’occorrente: una foto del bambino, una foto di chi invia il regalo, una foto della letterina e una foto della stanza della casa dove vuoi vedere comparire Babbo Natale. Potrà essere la sua cameretta, oppure il salotto con l’albero di Natale.

Inizia ora con la creazione del video, scegliendo se dedicarlo ad un bambino, una bambina o più bambini. Inserisci la tua email e prosegui con il caricamento delle 4 foto.

Aggiungi quindi i tuoi dati, conferma e procedi alla creazione del video: grazie ai Centri Commerciali Il Gigante per te la creazione del video è gratuita! Dopo aver effettuato questi passaggi, riceverai un'email con il link per accedere al tuo video.

il gigante centri commerciali famiglia natale

Babbo Natale a casa tua

Il video, della durata di 5 minuti, ti porterà nel villaggio di Babbo Natale in Lapponia, dove grazie all’aiuto dei folletti vengono impacchettati i regali di Natale.

Babbo Natale riceverà la letterina con i nomi dei tuoi bambini in una busta e la leggerà: comparirà quindi la foto di chi ha scelto di inviare il video regalo, strappando sicuramente un sorriso ai piccoli di casa.

A questo punto, Babbo Natale entrerà virtualmente in una stanza della tua casa per consegnare il regalo, chiedendosi se il destinatario lo merita davvero, creando suspense per il bimbo che guarda il video.

il gigante centri commerciali babbo natale a casa tua

Come guardare il video con tutta la famiglia

Dopo aver ricevuto il video tramite email, potrai guardarlo insieme ai tuoi bambini su telefono, tablet, PC e Smart TV. Inoltre potrai salvarlo su qualsiasi Hard Disk.

Potrai infine inoltrare il link del video ad amici e parenti lontani, tramite email e persino su Whatsapp per guardarlo tutti insieme la mattina di Natale, anche a distanza.

il gigante centri commerciali idee regalo natale nipoti

Che cosa aspetti? Crea subito il tuo video di Natale gratis!