Check up gratuito con Capsula al Centro Commerciale Il Gigante La Fontana

Quest’anno ti ha messo a dura prova? I lunghi mesi in smart working ti hanno fatto perdere la forma fisica? E’ il momento di fare un check up del tuo stato di salute!

Dal 5 giugno al 4 luglio presso il Centro Commerciale Il Gigante La Fontana ti aspetta Capsula, un’innovativo health pod che in pochi minuti rileva informazioni utili sulla tua salute, ad esempio sui livelli di stress e sulla tua forma fisica, fornendoti consigli per migliorare da subito il tuo benessere!

Che cos’è Capsula e come funziona?

In pochi minuti Capsula è in grado di effettuare un check-up generale dei seguenti parametri:

  • Livello di stress
  • Età biologica e invecchiamento cellulare
  • Pressione arteriosa
  • Livello di forma fisica (massa grassa e massa magra)

Entrando all’interno di Capsula, potrai selezionare la misurazione che vuoi effettuare, in totale privacy e in piena autonomia. In pochi minuti verrai guidato nell’analisi del tuo stato di salute per scoprire come puoi migliorare il tuo stile di vita.

In più, registrandoti sul sito ufficiale di Capsula, potrai ricevere un consulto gratuito e personalizzato da parte di esperti.

il gigante centri commerciali la fontana schermata capsula
il gigante centri commerciali schermata check up capsula
il gigante centri commerciali la fontana schermata finale capsula

Perché Capsula è efficace per migliorare la tua salute?

All’interno di Capsula si trovano strumenti e sensori studiati per misurare diversi parametri del tuo corpo, ad esempio il battito cardiaco e la pressione, per darti informazioni precise e accurate.

Capsula è la piattaforma ideale per uomini e donne che vogliono tenere sotto controllo la propria forma fisica, in totale autonomia, anche mentre si fa shopping o dopo aver fatto la spesa!

Misura il tuo stato di salute con Capsula, la prima prova è gratuita! La trovi presso il Centro Commerciale Il Gigante La Fontana… ti aspettiamo!