Orari aperture English

Centro commerciale

in primo piano

30
Negozi
1294
posti auto
2
livelli di parcheggio

 Era il 1985, quando a Somma Lombardo venne aperto Il Gigante, il primo ipermercato nonché primo punto vendita fuori della provincia di Milano per Il Gigante, il Gruppo autenticamente italiano fondato dall’attuale Presidente Giancarlo Panizza assieme a 29 commercianti. Sin dal primo punto vendita aperto nel 1972 a Sesto San Giovanni, Panizza ebbe l’intuizione di anticipare il concetto di moderno ipermercato abbinando la vendita dei prodotti alimentari a quelli non alimentari. In questo mercato, a cui la Proprietà è affettivamente molto legata, vennero sperimentate tecniche di vendita innovative per l’epoca, come la “sera spesa bene” che prevedeva l’apertura serale accompagnata da musica dal vivo. L’ipermercato Il Gigante venne poi trasferito nel 2004 nell’attuale nuovo e moderno edificio, con l’aggiunta di una decina di negozi di servizio, come lavanderia, parrucchiere, fotografo, bar, ristorante self service, pizzeria, agenzia viaggi, telefonia.
 

 Giovedì 6 Dicembre ha aperto al pubblico la nuova area negozi al primo piano del Centro Commerciale dove in questi ultimi mesi è stata effettuata una profonda ristrutturazione. La struttura del Centro Commerciale è profondamente cambiata con una riqualificazione dell’area superiore dell’ipermercato che ha modificato i propri spazi senza però variare la superficie di vendita. E’ stata quindi ricavata una nuova galleria con il posizionamento di 20 nuovi negozi specializzati che spaziano dall’abbigliamento all’intimo, dalle calzature agli accessori, tutti con brand molto prestigiosi.

Copyright 2011: Grandi Magazzini e Supermercati Il Gigante S.p.A.
Capitale Sociale: € 20.250.000,00 i.v.
Sede legale e amministrativa: Via Clerici, 342 – 20091 Bresso (MI) R.E.A. Milano: 820725 Registro Imprese Milano: 00806410155
Partita IVA e Codice Fiscale: 00806410155

Social

networks

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Leggi di più.